PER CONOSCERCI

Siamo una ditta specializzata nella realizzazione di impermeabilizzazioni e rivestimenti in resine bicomponenti armate, di nuova generazione. Il partner dell’architetto che vuole sfruttare nella sua progettazione un efficace strumento di funzionalità e creatività.

Attivi sul territorio cantonale quale supporto tecnico e di fiducia per progettisti, clienti e amministratori privati. Disponiamo di manodopera specializzata propria, con ventennale esperienza.

Offriamo un servizio completo di consulenza in ogni fase di progettazione, realizzazione e manutenzione dopo vendita, con rilascio di garanzie secondo il C.O. Svizzero, dopo il collaudo dell’opera terminata.

Le attività svolte offrono ai nostri clienti una lista di applicazioni di elevata qualità per nuove costruzioni, come pure per lavori di risanamento.

Il direttore tecnico, ing. Luciano Lacentra, offre consulenza in fase di progettazione a studi di ingegneria, architettura e direzione lavori, come pure direttamente a clienti privati, a seguito della lunga esperienza di settore iniziata nel 2000, come pure da sempre attivo nel campo della costruzione edilizia dal 1987. Inoltre vanta una buona conoscenza del diritto in materia di costruzioni e delle Norme SIA di settore.

Il direttore amministrativo, impresario Luca Tenconi, svolge le iniziali perizie tecniche e commerciali presso la clientela e assieme al suo Team accompagna il cliente sino al termine delle commesse pattuite. È titolare della Tenconi Costruzioni SA, di Cugnasco, impresa edile che fonda le sue radici famigliari nei lontani anni `60.  

  

Direzione e amministrazione sono operativi nelle lingue nazionali italiano, tedesco e francese. 

Offriamo ai nostri clienti solo elevate soluzioni tecniche, eseguendo le lavorazioni offerte, con prodotti di alta qualità rinomati equipaggiati con attrezzature di alta gamma Swiss Made.